martedì 29 novembre 2011

Carillon design da non perdere!

Buongiorno a tutti, oggi vi scrivo per segnalarvi questo magnifico blog "Carillon design" che è di una mia amica. 


Lei è una art director di Milano con la passione per il design e, proprio questa sua passione l'ha portata a intraprendere questa nuova avventura...di cosa sto parlando??? ma è ovvio, dei suoi magnifici strofinacci da cucina, che, se devo essere sincera sarebbero da incorniciare, perché sarebbe un peccato rovinarli ^_^

Questi sono i primi quattro soggetti che ha realizzato. Cosa ne pensate?





Se siete di Milano e volete passare una domenica pomeriggio diversa dal solito, ma soprattutto volete acquistare uno di questi splendidi strofinacci, potete venire al "Lovers go Bizarre - Like a Christmas Pudding" dove troverete anche il banchetto di "Carillon design"!


Se invece non siete di Milano, ma volete assolutamente avere uno di questi pezzi da collezione, allora potete contattare carillon design su facebook  o direttamente sul blog.

Buona giornata a tutti

2 commenti:

  1. Ciao, colgo l'occasione per invitarti a partecipare al primo contest del blog Fiore di Cappero dal titolo "AL CONTADINO NON FAR SAPERE COME E' BUONO IL FORMAGGIO CON LE PERE" (http://www.fioredicappero.com/2012/01/ecco-il-primo-contest-di-fiore-di.html)

    RispondiElimina